Come si presenta il report fornito da CRIF in seguito a richiesta di visura?

Volevo sapere se il report CRIF relativo a una persona riporta solamente la presenza o meno nella lista cattivi pagatori o indica anche da cosa deriva?

Le rispondo rimandandola a questo link che riporta un esempio di visura fornita dalla Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) gestita da EURISC.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

14 Marzo 2018 · Ornella De Bellis