Residenza sensa fissa dimora e conseguenze

Troverà tutte le informazioni al riguardo consultando i contenuti associati a questo topic-tag.

Siccome a causa dei debiti e del mantenimento che devo pagare ho dovuto lasciare la casa in cui abitavo e mi sono trasferito in un camper mettendo la residenza presso il comune come senza fissa dimora mi chiedevo e possibile eleggere il domicilio presso la casa di un mio parente e nel caso il mio parente cosa rischierebbe dal punto di vista di pignoramenti vari avendo io il solo domicilio presso di lui.

Troverà tutte le informazioni al riguardo consultando i contenuti associati a questo topic-tag.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

23 Febbraio 2016 · Annapaola Ferri