Soglia di Reddito per ottenere lo status di soggiornante di lungo periodo

Immigrazione

Per richiedere la carta di soggiorno (per soggiornanti di lungo periodo) mi è stato richiesto un reddito superiore a euro 5983: non ho capito se questo deve essere dimostrato mediante le ultime buste paga, attraverso conti bancari, con il CUD o un isee? A quale anno si fa riferimento?

Il reddito annuo, pari alla misura massima dell’assegno sociale per soggetto non coniugato, deve essere quello percepito nell’ultimo anno solare decorrente, a ritroso, dalla data di presentazione della richiesta di carta di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo.

[ ... leggi tutto » ]

17 Marzo 2021 · Simone di Saintjust