Pagamento bonus 150 euro per percettori Reddito di Cittadinanza (RdC)

Il pagamento del Bonus dovrebbe essere effettuato da INPS nei prossimi giorni, subito dopo il pagamento di pensioni e tredicesime di dicembre

Sono percettrice di reddito di cittadinanza e volevo chiedervi se siete a conoscenza di un ipotetica data di quando l’INPS accrediterà il bonus 150 euro, grazie.

Ci spiace tantissimo, ma non siamo in grado di dare alla domanda una risposta affidabile.

28 Novembre 2022 · Simone di Saintjust