Reddito di cittadinanza e MIA (Misura di Inclusione Attiva)


Volevo un chiarimento su una semplice questione: mia madre percepisce il reddito di cittadinanza in quanto invalida e non occupabile, ora con l’introduzione della “MIA” verrà rilasciata una card con cui fare acquisti simile al rdc oppure le verrà erogato l’importo in qualche altro modo?

In linea di massima dovrebbe permanere l’erogazione del reddito MIA (Misura di Inclusione Attiva) con la modalità di caricamento di una card rilasciata al beneficiario. Tuttavia, al momento, sono note solo le bozze non ufficiali del decreto legge che dovrebbe sostituire il Reddito di Cittadinanza (RdC) per cui ogni informazione fornita dovrebbe essere acquisita con la dovuta cautela.

16 Marzo 2023 · Simone di Saintjust


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza zero voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Reddito di cittadinanza e MIA (Misura di Inclusione Attiva). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.