Recupero credito da Invitalia – Possono pignorarmi lo stipendio?

Purtroppo Equitalia potrà procedere per recuperare il credito vantato da Invitalia disponendo il pignoramento dello stipendio

Ho 30 anni ed ho ricevuto un’ingiunzione di pagamento da parte di Invitalia, per un mio debito di 22000 euro, non ho il denaro disponibile per pagare, ho un piccolo stipendio di 800.00 euro, possono rivalersi sul mio stipendio anche essendo così risicato?

Purtroppo, Equitalia potrà procedere per recuperare il credito vantato da Invitalia disponendo il pignoramento dello stipendio nella misura del 10%, quindi, con un prelievo di 80 euro mensili circa.

[ ... leggi tutto » ]

3 Maggio 2017 · Simone di Saintjust