Rateizzazione bolli non pagati per un importo di 900 euro

L’importo minimo di ciascuna rata con Agenzia delle Entrate Riscossione è pari a 50 euro: quindi un importo di 900 euro è sicuramente rateizzabile

Vorrei saldare il debito per vari bolli dell’auto non pagati: c’è la possibilità di avere da parte dell’Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER) la rateizzazione sulla somma di 900 euro?

L’importo minimo di ciascuna rata è pari a 50 euro: quindi un importo di 900 euro è sicuramente rateizzabile,

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

25 Luglio 2022 · Michelozzo Marra