Rateazione

La rateazione viene accordata ai singoli codici fiscali e/o alle singole partite iva a cui è intestata la cartella esattoriale.

Salve, volevo sapere se equitalia puo’ fare un unica rateizzazione con i bolli non pagati miei e quelli di mia moglie, dato che io sono disoccupato e lavora solo lei.la somma ammonta a circa seimila euro. Grazie

La rateazione viene accordata ai singoli codici fiscali e/o alle singole partite iva a cui è intestata la cartella esattoriale. Non sono previste richieste cumulative.

Per rateazioni superiori a 5000 euro, per il singolo contribuente, è richiesta la DSU/ISEE del nucleo familiare.

Per cifre di debito inferiori o uguali ai 5000 euro è sufficiente una semplice dichiarazione resa dal richiedente, il quale attesta di trovarsi in condizioni di obiettiva difficoltà.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

3 Ottobre 2011 · Giorgio Valli