Quando il creditore rifiuta il pagamento nel pignoramento immobiliare – seguito

L'azione esecutiva procederebbe comunque per soddisfare il creditore intervenuto, come riportato nella parte finale della domanda precedente.

La mia casa è già in vendita per marzo e dunque non posso fare più la conversione del pignoramento. Stante la situazione descritta in precedenza cosa posso fare per liberarmi del creditore?

Una volta liberatomi del primo creditore, il secondo creditore deve dare impulso alla vendita oppure la vendita va avanti anche senza impulso del secondo creditore?

L’azione esecutiva procederebbe comunque per soddisfare il creditore intervenuto, come riportato nella parte finale della domanda precedente.

[ ... leggi tutto » ]

17 Dicembre 2014 · Piero Ciottoli