Provvedimento parziale di sgravio – Vorrei pagare ma non ho il RAV (Ruolo mediante AVviso) con l’importo dopo lo stralcio

Annullamento sgravio cartella esattoriale e sospensione della riscossione, sgravio cartella esattoriale

Ho ricevuto un provvedimento di sgravio parziale ma non si riesce a capire in nessun modo come pagarla. Io dispongo solamente del RAV originario con l’importo totale. Alla posta possono leggere eventuali messaggi di modifica importi ma non in caso di sgravio (mi dicono). Come devo fare il nuovo importo sgravato?

Bisogna recarsi dal creditore (se lo stralcio ha interessato un avviso di accertamento non esecutivo) oppure presso Agenzia delle Entrate Riscossione o presso il concessionario locale (se lo stralcio ha riguardato una cartella esattoriale, un avviso di accertamento immediatamente esecutivo, o una ingiunzione fiscale), portando con sè l’atto soggetto a sgravio parziale (o il RAV originario) e il provvedimento di sgravio, e chiedendo l’emissione di un RAV con il corretto importo post sgravio.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

24 Aprile 2019 · Patrizio Oliva