Prestiti dilapidati da mio marito nel gioco d’azzardo – Può servire la separazione dei beni?

L'eventuale separazione dei beni effettuata oggi riguarderà esclusivamente i debiti sottoscritti a partire da domani.

Io e mio marito siamo cittadini comunitari sposati in italia con la comunione dei beni: un paio di giorni fa è arrivato tramite posta un foglio della findomestic dove c’era scritto che mio marito ha fatto un prestito personale a mia insaputa. Purtroppo lui ha problemi con i giochi d’azzardo. Noi non abbiamo beni in comune ma nemmeno voglio rimanere con un debito che non ho mai fatto. Possiamo fare la separazione dei beni e che lui paghi il prestito senza che io abbia debiti?

L’eventuale separazione dei beni effettuata oggi riguarderà esclusivamente i debiti sottoscritti a partire da domani.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

16 Gennaio 2019 · Annapaola Ferri