Atto di precetto che mi ha notificato la mia ex con pretese assurde

Dovrà ingaggiare un buon avvocato e presentare opposizione al precetto in tribunale, senza lasciar passare troppo tempo dalla notifica del precetto.

DOMANDA

la mia ex moglie mi ha fatto un atto di precetto chiedendo soldi già pagati ed altri importi totalmente senza fondamento. facendo opposizione immediata blocco eventuali pignoramenti? come è possibile emettere un precetto su importi senza nessun giustificativo?

BEGINNISH

RISPOSTA

Dovrà ingaggiare subito un buon avvocato e presentare opposizione al precetto in tribunale, senza lasciar passare troppo tempo dalla notifica del precetto. Come è noto a tutti, purtroppo, la legge favorisce, in modo spesso spropositato, il coniuge separato/divorziato di sesso femminile beneficiario del mantenimento da parte dell’altro coniuge.

STOPPISH

15 Ottobre 2024 · Simone di Saintjust

Questo post totalizza 142 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile