Posso sospendere la cessione del quinto per sopravvenute esigenze?

Potrebbe sospendere la cessione del quinto dello stipendio solo previo accordo, in tal senso, con il creditore che le ha erogato il prestito.

In seguito a varie vicissitudini mi ritrovo a prendere soltanto 1/4 del mio stipendio originario. Lavoro alla Regione. Ho una cessione per €278, un assegno di mantenimento per €650, un pignoramento per €166, una ricongiunzione contributiva INPS per il periodo che ho fatto la libera professione prima di entrare in Regione di €96, per cui da 1555 percepisco soltanto €365. Posso far sospendere la cessione? in che modo? Posso far sospendere dall’inps la ricongiunzione?

Potrebbe sospendere la cessione del quinto dello stipendio solo previo accordo, in tal senso, con il creditore che le ha erogato il prestito.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

23 Novembre 2017 · Simone di Saintjust