Più pignoramenti sullo stesso stipendio

Il secondo creditore procedente dovrà pazientemente attendere il completo rimborso dell'importo vantato dal primo creditore.

Se ho già un pignoramento presso terzi del quinto del mio stipendio per un debito verso un privato, un ulteriore creditore (sempre per debiti verso privati) può pignorare un altro quinto o deve mettersi in coda e aspettare che il primo creditore sia soddisfatto?

Il secondo creditore procedente dovrà pazientemente attendere il completo rimborso dell’importo vantato dal primo creditore.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

22 Maggio 2015 · Annapaola Ferri