Pignoramento stipendio nel contesto di una situazione complessa


Vorrei illustrarvi la mia attuale situazione debitoria alquanto complessa: praticamente ho una cessione del quinto e un prestito delega sullo stipendio.
Mi hanno pignorato lo stipendio per un debito mobiliare. Riesco a pagare facendo i cosidetti salti mortali. Esiste (so che difficie) una qualche soluzione (So che sarà difficile e complessa). Non possiedo immobili o conti correnti bancari particolarmente forniti, se può risolvere il tutto con una ristrutturazione del debito?

Come posso fare per contattarvi?

Ci ha già contattati, attraverso il forum: purtroppo, per sfruttare la legge 3/2012 sulla composizione delle crisi da sovraindebitamento nel tentativo di ottenere una ristrutturazione del debito coerente con le sue esigenze e la sua capacità economica avrebbe dovuto muoversi prima (almeno dopo notifica del precetto), non a pignoramento avvenuto. Adesso non ci sono più soluzioni percorribili.

11 Aprile 2019 · Simone di Saintjust

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 251 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Pignoramento stipendio nel contesto di una situazione complessa. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.