Pignoramento stipendio nel contesto di una situazione complessa

Vorrei illustrarvi la mia attuale situazione debitoria alquanto complessa: praticamente ho una cessione del quinto e un prestito delega sullo stipendio.
Mi hanno pignorato lo stipendio per un debito mobiliare. Riesco a pagare facendo i cosidetti salti mortali. Esiste (so che difficie) una qualche soluzione (So che sarà difficile e complessa). Non possiedo immobili o conti correnti bancari particolarmente forniti, se può risolvere il tutto con una ristrutturazione del debito?

Come posso fare per contattarvi?

Ci ha già contattati, attraverso il forum: purtroppo, per sfruttare la legge 3/2012 sulla composizione delle crisi da sovraindebitamento nel tentativo di ottenere una ristrutturazione del debito coerente con le sue esigenze e la sua capacità economica avrebbe dovuto muoversi prima (almeno dopo notifica del precetto), non a pignoramento avvenuto. Adesso non ci sono più soluzioni percorribili.

STOPPISH

11 Aprile 2019 · Simone di Saintjust