Mi hanno pignorato lo stipendio e mio marito da dicembre non lavora

Pignoramento stipendio

Mi hanno pignorato parte dello stipendio, ma da dicembre mio marito non lavora e ho tre figli. Come si può chiedere un annullamento o una sospensione? Inoltre mi viene calcolato il quinto di trattenuta sul totale dello stipendio, assegni familiari compresi è normale?

Purtroppo non è possibile chiedere annullamenti o sospensioni per un’azione esecutiva promossa dal creditore, non opposta nel merito dal debitore ed accordata dal giudice.

L’intero stipendio netto, compresi gli straordinari, le indennità e gli assegni familiari, vengono decurtati del 20% per servire la quota pignorata al creditore.

Mi spiace.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Maggio 2015 · Annapaola Ferri