Notifica pignoramento stipendio del dipendente debitore inadempiente al datore di lavoro – Il lavoratore può essere licenziato per questo motivo?

Può stare tranquillo: il licenziamento di un dipendente in seguito alla notifica di un atto di pignoramento dello stipendio sarebbe illegittimo.

E’ stato notificato, a me e al mio datore di lavoro, il pignoramento dello stipendio per un vecchio debito: Il mio attuale datore di lavoro puç licenziarmi per questo motivo?

Può stare tranquillo: il licenziamento di un dipendente in seguito alla notifica di un atto di pignoramento dello stipendio sarebbe illegittimo.

[ ... leggi tutto » ]

8 Marzo 2022 · Chiara Nicolai