Pignoramento di due carte prepagate dotate di IBAN – Posso disdirle?

Non potrà estinguere le due carte Postepay Evolution fino a quando non sarà conclusa la procedura esecutiva di pignoramento

Oggi l’Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER) mi ha comunicato un provvedimento di pignoramento presso terzi e precisamente sulle due carte Postapay Evolution che posseggo e sulle quali ci sono saldi ridicoli: ora, per evitare sorprese, posso estinguere queste carte? Grazie

Non potrà estinguere le due carte Postepay Evolution fino a quando non sarà conclusa la procedura esecutiva di pignoramento ed espropriazione, ovvero fino a quando il giudice emetterà il decreto di assegnazione dei saldi, per quanto ridicoli, al creditore procedente.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

16 Giugno 2022 · Simonetta Folliero