Pignoramento mobiliare esattoriale presso la residenza del debitore

Ho parecchi debiti con l’Agenzia dell Entrate: ho una casa, messa come prima casa e ho li la residenza, per cui sarebbe impignorabile, ma quello che c’e’ all’interno?

L’Agenzia delle Entrate Riscossione non effettua pignoramento mobiliare presso la residenza del debitore, a meno che non si aspetti di trovarvi denaro, preziosi, opere d’arte, mobili di antiquariato o altri oggetti di valore.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

8 Settembre 2020 · Rosaria Proietti