Pignoramento infruttuoso dello stipendio per intervenuto licenziamento del debitore inadempiente

Pignoramento stipendio

Ho ricevuto un atto di pignoramento presso l’azienda per cui lavoravo e dove sono stato licenziato 5 mesi fa: vorrei capire cosa dovrebbero pignorare visto che non ho chiaramente più busta paga, grazie mille

Si tratterà del solito pignoramento infruttuoso presso il datore di lavoro del debitore inadempiente: non è la prima volta che capita e non sarà l’ultima.

Il creditore ci proverà al prossimo giro, con un altro eventuale datore di lavoro e la somma pretesa sarà gravata, in quella occasione, oltre che dagli interessi di mora anche dalle spese legali e di procedura subite per questo tentativo di riscossione coattiva non andato a buon fine.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

23 Dicembre 2020 · Carla Benvenuto