Il pignoramento viene sospeso quando il dipendente va in congedo parentale?

Sono un padre in maternità facoltativa (o congedo parentale): avendo ancor prima dell’inizio del congedo parentale un pignoramento del 1/5 dello stipendio quest’ ultimo continuerà anche durante il periodo del congedo o viene sospeso?

Non c’è alcuna sospensione del pignoramento: dalla busta paga, al netto degli oneri fiscali, verrà prelevato il 20% di quanto spetta al lavoratore dipendente debitore in congedo parentale.

[ ... leggi tutto » ]

6 Novembre 2018 · Ludmilla Karadzic