PIGNORAMENTO EQUITALIA PRESSO TERZI SU C/C BANCARIO

Buonasera, l’altro giorno ho ricevuto sulla mia mailpec l’avviso da parte di Equitalia del pignoramento delle somme sul mio c/c. Ovviamente nella stessa data anche la mia Banca ha avuto la segnalazione. In realtà io non ho mai lasciato denari sul c/c che infatti era a debito di 4,69 euro. Parlando con la Direttrice della Banca ho chiesto se era necessario a quel punto chiudere questo c/c e lei mi ha detto che non era necessario anzi che io dal giorno dopo potevo tranquillamente ancora operare sullo stesso conto perché il pignoramento vale solo per un giorno e cioè quello della notifica. Non fidandomi totalmente di questa spiegazione sono a chiedere se mi potete confermare l’indicazione della Direttrice o se la realtà è diversa.

Mai dire mai: provi ad operare sul conto corrente pignorato, come la direttrice afferma sia possibile e ci faccia sapere, così ci togliamo tutti la curiosità.

STOPPISH

4 Marzo 2017 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » PIGNORAMENTO EQUITALIA PRESSO TERZI SU C/C BANCARIO. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.