PIGNORAMENTO EQUITALIA PRESSO TERZI SU C/C BANCARIO









Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Buonasera, l’altro giorno ho ricevuto sulla mia mailpec l’avviso da parte di Equitalia del pignoramento delle somme sul mio c/c. Ovviamente nella stessa data anche la mia Banca ha avuto la segnalazione. In realtà io non ho mai lasciato denari sul c/c che infatti era a debito di 4,69 euro. Parlando con la Direttrice della Banca ho chiesto se era necessario a quel punto chiudere questo c/c e lei mi ha detto che non era necessario anzi che io dal giorno dopo potevo tranquillamente ancora operare sullo stesso conto perché il pignoramento vale solo per un giorno e cioè quello della notifica. Non fidandomi totalmente di questa spiegazione sono a chiedere se mi potete confermare l’indicazione della Direttrice o se la realtà è diversa.

Mai dire mai: provi ad operare sul conto corrente pignorato, come la direttrice afferma sia possibile e ci faccia sapere, così ci togliamo tutti la curiosità.

STOPPISH

4 Marzo 2017 · Annapaola Ferri

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » PIGNORAMENTO EQUITALIA PRESSO TERZI SU C/C BANCARIO. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.