Pignoramento presso terzi avviato da Equitalia

Pignoramento presso terzi

Ho ricevuto oggi una raccomandata da Equitalia dove mi comunicavano l’attivazione del pignoramento presso terzi.

La mia domanda è: quanto potranno togliermi dallo stipendio che di circa 1300 euro al mese? Cosa posso fare per oppormi a questa cosa?

Purtroppo, c’è ben poco da fare: le verranno prelevati dal datore di lavoro 130 euro al mese (il 10% della retribuzione al netto degli oneri fiscali e contributivi) per soddisfare il debito per cui agisce Equitalia.

[ ... leggi tutto » ]

16 Maggio 2016 · Andrea Ricciardi