Omessa notifica della comunicazione dati del conducente – La sanzione amministrativa per infrazione al Codice della Strada è nulla?

No signora Maria: se quanto lei auspica si verificasse nella realtà la multa resterebbe valida.

Una multa con decurtazione punti può essere nulla se non viene inviato il modello da compilare per la comunicazione dei dati del conducente?

No signora Maria: se quanto lei auspica si verificasse nella realtà la multa resterebbe valida.

[ ... leggi tutto » ]

18 Settembre 2020 · Giuseppe Pennuto