Omessa dichiarazione redditi anno 2011

Oggi 26 maggio 2017 è pervenuta a nome di mio figlio una cartella Equitalia di ben 2677 euro per omessa dichiarazione dei redditi 2011,

Il 12 luglio 2016 era arrivato l’avviso di accertamento da parte dell’Agenzie delle Entrate, a cui mio figlio non ha dato purtroppo nessun riscontro.

Nell’anno in questione, il 2011, mio figlio si è trasferito da una clinica privata, avendo vinto il concorso per infermiere, ad una azienda ospedaliera pubblica, dando le dimissioni il 10 luglio 2011 dalla clinica privata ed è stato assunto il primo di Agosto del 2011 all’azienda ospedaliera.

Non ha mai considerato il fatto che in questo lasso di tempo doveva fare la dichiarazione. pensate che ci sia qualche scappatoia per poter almeno pagare meno di questa cifra?

Naturalmente mio figlio ha tutte le buste paga, sia della clinica che dell’Azienda ospedaliera.

Mi spiace, ma non c’è alcun modo per contestare la pretesa fiscale.

STOPPISH

27 Maggio 2017 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » Omessa dichiarazione redditi anno 2011. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.