Nuovo isee e possibilità di simulazione

Purtroppo il sito inps, non permette la visualizzazione del valore Isee.

Bisogna effettuare l’invio ed attendere il conteggio.

Ecco perchè cercavo un simulatore affidabile, avete informazioni circa quello fornito dal sito “amministrazionicomunali.it”?

Per quanto attiene la DSU ISEE INPS, nel caso ci si accorga che una dichiarazione sottoscritta ed attestata riporti delle imprecisioni o omissioni, è possibile procedere alla rettifica della stessa o addirittura cancellarla e crearne una nuova.

Non siamo in grado, purtroppo, di referenziare il sito da lei indicato.

[ ... leggi tutto » ]

22 Febbraio 2016 · Annapaola Ferri