Ho debiti con il fisco – Posso aprire una nuova partita IVA?

Apertura e chiusura attività, chiusura attività

Vorrei aprire nuova partita iva come restauratore: nel 2012 ne ho chiuso una perché debiti col fisco. Me la fanno aprire?

Certo che gli lasceranno avviare la nuova attività: si figuri se lo Stato si lascerebbe sfuggire l’occasione di poterle spillare altri soldi, e semmai ridurre o azzerare il credito che vanta, nel caso in cui le cose, come le auguro, andassero nel verso giusto.

[ ... visualizza i correlati » ]