Nucleo familiare ISEE – Madre separata con due figli e compagno convivente

Nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Sono donna separata con 2 figli a carico: Il padre è stato allontanato dai figli con un provvedimento urgente. Convivo con mio ragazzo e i miei figli. Siamo sullo stesso stato di famiglia. La mia domanda è se per l’ISEE costituiamo lo stesso nucleo familiare.

Senz’altro lei, madre, e i suoi due figli fate parte dello stesso nucleo familiare: per il compagno residente è da vedere, nel senso che se il soggetto è un minore di 26 anni e non percepisce un reddito proprio superiore a 2 mila e 840,51 euro potrebbe essere assorbito dal nucleo familiare dei propri genitori.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Gennaio 2019 · Chiara Nicolai