Le cartelle esattoriali che mi sono state notificate hanno tutte la relata in bianco

Deve affidarsi ad un professionista per l'assistenza tecnico-legale.

Ho guardato le mie cartelle esattoriali e sono tutte senza notifica come avete fatto vedere nella foto.
Cosa posso fare per farmele annullare anche perchè sono parecchie.

Deve affidarsi ad un professionista per l’assistenza tecnico-legale. Con lui deciderà la strategia migliore. Che, spesso, consiste nell’attendere l’azione esecutiva per presentare opposizione eccependo la nullità degli atti sottostanti.

[ ... leggi tutto » ]

28 Febbraio 2012 · Patrizio Oliva