Mutuo consolidamento debiti senza immobile a garanzia

Consolidamento debiti, consolidamento ristrutturazione debiti

Sono un impiegata statale a tempo indeterminato, anni 41, stipendio minimo 1500 euro per 13 mensilità.

Ho attive cessione del quinto e delega più un prestito Findomestic e qualche migliaio di euro di carte revolving.

Volevo chiedere se vi potesse essere la possibilità di chiedere un consolidamento per i prestiti Findomestic più carte revolving. In caso di risposta affermativa, qual è la via più semplice??

Con il doppio quinto (cessione e prestito delega) già gravante sulla retribuzione mensile e senza ulteriori garanzie ipotecarie, dubito che possa esserci l’effettiva possibilità di ottenere un prestito di consolidamento.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

7 Novembre 2019 · Ludmilla Karadzic