Multe – Riscossione coattiva di ICA srl e richiesta rateazione

Rateizzazione Equitalia o AdER

Volevo sapere visto che il Comune di La Spezia dà ormai di riscossione alla I.C.A. S.R.L. che ha vinto l’ appalto come si fa a chiedere la rateizzazione?

Vi scrivo questo in quanto il 22/01/2016 mi è arrivata raccomandata da ica di La Spezia per tre multe prese nel 2014 e non pagate,in quanto perse dovuto a trasloco casa.

Il totale complessivo è di circa 850,00€, come faccio a fare richiesta rateizzazione a questa società?

Inutile scrivere e-mail: bisogna richiedere la rateazione della somma portata dall’ingiunzione fiscale con raccomandata AR oppure recarsi personalmente presso gli sportelli di Viale Italia 136 a La Spezia.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

22 Febbraio 2016 · Annapaola Ferri