Multa pagata con importo ridotto ma senza spese di spedizione

Se l'importo scontato da pagare non è stato indicato sul verbale, può senz'altro ricorrere per chiedere di pagare il residuo.

Nel 2016 ho pagato una multa per l’accesso ad una zona ZTL in modalità ridotta, ma per errore non ho inserito le spese di spedizione. Dopo quasi tre anni mi è arrivato un verbale in cui queste spese di spedizione sono lievitate. È possibile fare ricorso e pagare la somma che per errore non è stata inserita?

Se l’importo scontato da pagare non è stato indicato sul verbale, può senz’altro ricorrere per chiedere di pagare il residuo.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

27 Febbraio 2019 · Giuseppe Pennuto