Multa dalla Croazia con posta prioritaria

Chi invia un documento trasmesso con posta prioritaria non può dare per legalmente accertata la ricezione dell'atto da parte del destinatario.

Oggi mi è arrivata una diffida ad adempiere antecedente al procedimento di esecuzione da parte di un avvocato di Pola per un parcheggio non pagato( non ho mai trovato ticket o biglietti di pagamento).

La cifra totale è di €195. Volevo sapere se non essendo una raccomandata può essere ritenuta una notifica. Non vorrei pagare perché non sono sicura sia un importo dovuto.

Chi invia un documento trasmesso con posta prioritaria non può dare per legalmente accertata la ricezione dell’atto da parte del destinatario.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

4 Marzo 2021 · Annapaola Ferri