Modifica dello stato di famiglia

Vi sottopongo il mio problema: la mia famiglia è composta da sei persone: padre, madre, tre figli maggiorenni e un figlio minorenne, i tre figli maggiorenni hanno un lavoro, il piccolo studia.

Volevo sapere se è possibile dividere lo stato di famiglia mantenendone uno per padre, madre e figlio minore e altri tre per i figli maggiorenni.

Ovviamente si continuerebbe ad abitare tutti nello stesso appartamento.

Mi spiace, ma non è assolutamente possibile modificare lo stato di famiglia, in particolare dividendo la famiglia anagrafica in due, una con padre, madre e figlio minore e l’altra con i tre figli maggiorenni.

[ ... leggi tutto » ]

18 Gennaio 2012 · Ludmilla Karadzic