Mancato pagamento spese processuali

Non ho i soldi per pagare l’ingiunzione di pagamento spese processuali. a cosa vado incontro?

Va incontro alla notifica di una cartella esattoriale, nonché alle azioni di recupero crediti messe in atto da Agenzia delle Entrate-Riscossione (ADER).

STOPPISH

13 Settembre 2017 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » Mancato pagamento spese processuali. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.