Sono nullatenente e fra poco non avrò più nemmeno il lavoro – In che modo potrebbe agire un creditore nei miei confronti?

Il creditore dovrà attendere che lei trovi una occupazione lavorativa stabile o che vinca una lotteria: non potrà agire altrimenti.

Mi trovo in questa situazione: posso contare su uno stipendio, che mi permette di sopravvivere, contratto a tempo determinato forse sino a marzo, ho diverse esposizioni con finanziarie e un conto corrente con fido praticamente sempre utilizzato al limite. Mi aspetto a breve l’inizio di procedure che porteranno al pignoramento, non ho beni immobili, vivo in affitto, e non ho beni mobili, tipo gioielli, oro o altri oggetti di valore, in che modo potrebbe agire un creditore nei miei confronti?

Il creditore dovrà attendere che lei trovi una occupazione lavorativa stabile o che vinca una lotteria: non potrà agire altrimenti.

[ ... leggi tutto » ]

8 Gennaio 2019 · Ludmilla Karadzic