Lavoro autonomo occasionale – Ci sono adempimenti da osservare?

Fisco tributi e contributi

Sono pensionato quota 100: siccome una ditta di installazioni impianti elettrici vuole una mia collaborazione occasionale per circa dieci giorni con un compenso di circa ottocento euro posso accettare e che adempimenti bisogna fare?

Il committente dovrà, al momento del pagamento, operare una ritenuta d’acconto: lei dovrà riportare il reddito percepito, al netto della ritenuta d’acconto operata, e l’importo della ritenuta già operata, nella dichiarazione dei redditi da presentare l’anno successivo.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

8 Dicembre 2019 · Ornella De Bellis