Isee universitario – Va incluso nel nucleo il figlio che ha recentemente preso residenza con noi?

ISEEU - ISEE per Università, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Ho due figli, uno universitario, da sempre nel mio nucleo famigliare, il secondo ha un contratto uso foresteria in un’altra città e quindi ha dovuto prendere la residenza con noi (questo dal 30 ottobre) come mi devo comportare per fare isee universitario?

Il figlio non studente che ha acquisito la residenza presso i genitori va comunque inserito nel nucleo familiare per la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) ai fini dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) per l’Università.

[ ... leggi tutto » ]

13 Novembre 2015 · Annapaola Ferri