ISEE Università – Nucleo famigliare e dichiarante [2]

ISEEU - ISEE per Università

In merito alla domanda precedente, Il CAF ha barrato la casella ma non ha indicato il codice fiscale del genitore in quanto non ha fatto alcuna DSU da dichiarante. Dovrei fare al CAF quindi una DSU ulteriore per mio padre e rifare la mia?

Se il CAF non ha indicato il codice fiscale del genitore che ha eventualmente già presentato una DSU, vuol dire che nella DSU presentata e sottoscritta dallo studente sono stati compilati i quadri FC relativi a ciascun componente il nucleo familiare.

Il che va più che bene.

[ ... leggi tutto » ]

10 Dicembre 2015 · Ornella De Bellis