ISEE università – Dubbio sulla residenza dello studente

ISEEU - ISEE per Università, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Uno studente universitario che non ha un proprio reddito, che risulta avere la residenza con i propri genitori ma che vive in un alloggio concesso dall’università dove studia, sull’isee come devo indicarlo? Fa parte del nucleo familiare dei genitori o va considerato come una parte da attrarre dato che non vive con loro?

Nel caso illustrato non ci sono dubbi: ai fini ISEE per l’Università, lo studente fa parte del nucleo familiare dei propri genitori, in quanto mantiene la residenza presso i propri genitori e, comunque, non ha i requisiti per costituire nucleo familiare autonomo.

[ ... leggi tutto » ]

24 Aprile 2019 · Ornella De Bellis