ISEE per tasse universitarie con genitori residenti all’estero

Sua figlia potrà effettuare la DSU/ISEE presso un CAF della città in cui vive.

Quest’anno, per la prima volta, devo richiedere l’ISEE per tasse universitarie di mia figlia che vive a Chieri mentre mia moglie ed io ci siamo trasferiti in Tunisia da Ottobre 2017. La domanda è: deve essere mia figlia a compilare l’ISEE mediante un CAF o tocca ancora a me provvedere?
Grazie

Sua figlia potrà effettuare la DSU/ISEE presso un CAF della città in cui vive.

[ ... leggi tutto » ]

5 Giugno 2018 · Annapaola Ferri