ISEE minorenni per madre separata legalmente e convivente con genitori e sorella

ISEE minorenni

Taggato:

Mi sono appena separata legalmente ho una bimba piccola e attualmente risiedo con i miei genitori e mia sorella: devo fare solo ed esclusivamente un ISEE per prestazioni minorenni per continuare ad usufruire del bonus bebé, carta acquisti (social card) e retta agevolata asilo nido.
Si voleva capire se nel mio ISEE minorenni devo indicare anche i miei genitori e sorella.

In quanto separata in sede giudiziale (con sentenza o accordo omologato) il suo ISEE minorenni coincide con quello ordinario e, pertanto, nel nucleo familiare da prendere a riferimento nella compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) andranno inclusi anche i suoi genitori e sua sorella.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

4 Maggio 2019 · Simone di Saintjust