Isee 2019 e cambio di Residenza

Nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Nella richiesta dell’Isee 2019 quale nucleo familiare devo inserire se cambio residenza: devo inserire quello del 2018 o devo inserire il nucleo familiare effettivo al momento della richiesta (ovvero dopo il cambio di residenza)?

Quando si presenta la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per calcolare l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE,) il nucleo familiare a cui fare riferimento è quello definito dalla famiglia anagrafica (stato di famiglia) esistente alla data di presentazione della DSU/ISEE.

[ ... leggi tutto » ]

5 Febbraio 2019 · Ornella De Bellis