Chiusura conto corrente

Insomma, questo conto corrente è aperto o chiuso?

Nonostante la chiusura del contocorrente a seguito di un mancato prolungamento di affidamento, gli interessi continuano a maturano con le stesse condizioni?, e sono costretto a pagare quei servizi tra cui banking on line, premi assicurativi, etc.

Insomma, questo conto corrente è aperto o chiuso? Riscriva la domanda se vuole, mettendoci quel minimo di “consecutio temporum” necessaria ad un testo scritto perché risulti comprensibile.

Se non ha tempo desista pure. La prossima domanda così, manco le rispondo e la cancello.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

12 Settembre 2011 · Simone di Saintjust