Ingiunzione di pagamento dal Tribunale.

).

Ho due pignoramenti sulla pensione della stessa natura: (due finanziarie) di cui una in corso con trattenuta mensile e l’altra accodata, entrambe disposte dal Tribunale. Poiché prima delle finanziarie avevo un c/c bancario con un fido che non mi è stato possibile rientrare, la banca ultima ha chiesto un’ingiunzione dal Tribunale, emesso in data 21/10/2022, notificato a mano in data 02/11/2022; con i concessi 40 giorni per opporsi scaduti in data 13/12/2022, datosi che ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione in proposito, chiedo se c’è una tempistica e se la banca possa già avere preso visione del terzo pignorato con già le due procedure di pignoramento in atto.

Sicuramente il creditore si sarà reso conto che non c’è trippa per gatti: inutile cioè, anticipare soldi per azioni esecutive che si rivelerebbero infruttuose.

STOPPISH

28 Febbraio 2023 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp