Diffida a finanziaria che mi contatta sul posto di lavoro

Per ora può limitarsi a diffidare la società creditrice per averla contattata tramite i numeri di telefono fisso dell'azienda per la quale lavora.

Non sto pagando una finanziaria la quale mi ha contattato sul posto di lavoro: vorrei inviargli una diffida tramite PEC e vorrei sapere se oltre i miei contatti (richiamando la Legge della Privacy) potrei inserire la richiesta di comunicarmi l’eventuale società di recupero crediti a cui sarà affidata ed inoltrargli tale diffida.

Per ora può limitarsi a diffidare la società creditrice per averla contattata tramite i numeri di telefono fisso dell’azienda per la quale lavora. Le coordinate della società cessionaria del credito, in caso di eventuale cessione, devono comunque essere comunicate al debitore a cura del creditore cedente.

[ ... leggi tutto » ]

16 Marzo 2019 · Ludmilla Karadzic