Diffida a finanziaria che mi contatta sul posto di lavoro


Per ora può limitarsi a diffidare la società creditrice per averla contattata tramite i numeri di telefono fisso dell'azienda per la quale lavora.

Non sto pagando una finanziaria la quale mi ha contattato sul posto di lavoro: vorrei inviargli una diffida tramite PEC e vorrei sapere se oltre i miei contatti (richiamando la Legge della Privacy) potrei inserire la richiesta di comunicarmi l’eventuale società di recupero crediti a cui sarà affidata ed inoltrargli tale diffida.

Per ora può limitarsi a diffidare la società creditrice per averla contattata tramite i numeri di telefono fisso dell’azienda per la quale lavora. Le coordinate della società cessionaria del credito, in caso di eventuale cessione, devono comunque essere comunicate al debitore a cura del creditore cedente.

16 Marzo 2019 · Ludmilla Karadzic

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 193 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Diffida a finanziaria che mi contatta sul posto di lavoro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.