Indennita Covid decreto Ristori

Prima di disturbarvi ho guardato in giro, ma non ho trovato niente: Ho una partita iva e mi occupo di marketing: rientro nel nuovo decreto ristori? Riceverò qualche indennità? Per aprile e maggio ho ricevuto due bonus da 600 euro ciascuno.

Il provvedimento non riguarda una platea universale di beneficiari, ma prevede contributi a fondo perduto per le varie categorie le cui attività sono state colpite dalle ultime misure di contenimento introdotte. Inoltre, l’eventuale beneficio è rapportato ai redditi IRPEF dichiarati nel corso del 2019.

[ ... leggi tutto » ]

29 Ottobre 2020 · Ludmilla Karadzic