Incasso indennità di disoccupazione – la carta prepagata ha un limite di accredito di 2.500 euro?

In riferimento a questa discussione, la carta prepagata ricaricabile accetta accrediti fino a 2500 euro. Ho chiesto il pagamento frazionato ma non è assolutamente possibile. Un conto corrente non posso averlo. Qualcuno conosce qualche soluzione?

Riguardo la carta prepagata con IBAN che lei utilizza, si tratta, evidentemente, di una limitazione fissata, forse per motivi di sicurezza, dalla banca emittente (o da Poste Italiane).

Esistono, per certo, prodotti che non presentano tale limitazione.

[ ... leggi tutto » ]

26 Febbraio 2016 · Ornella De Bellis