Inadempimento dell’accordo di rimborso del credito in sede di mediazione

Il creditore potrebbe aggredire i beni di sua proprietà in Italia, se ne ha.

Mi è stato accordato un piano di rientro con una banca dopo mediazione: ho pagato 9 rate ed ora mi trasferisco in Germania. Se dovessi smettere di versare le rate cosa succede?

Il creditore potrebbe aggredire i beni di sua proprietà in Italia, se ne ha. Potrebbe anche affidarsi ad uno studio legale operante in Germania per riscuotere coattivamente il credito secondo le regole vigenti nella normativa tedesca.

[ ... leggi tutto » ]

15 Ottobre 2019 · Annapaola Ferri